• Home
  • Il ritorno di Kill Mauri: Sangue Blu e l’esclusiva collezione firmata Clipper

Il ritorno di Kill Mauri: Sangue Blu e l’esclusiva collezione firmata Clipper

Kill Mauri ha da poco pubblicato il suo nuovo album, Sangue Bludisponibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali. Con un’esclusiva collaborazione con Clipper ad accompagnare il tutto.

Il disco, composto da dieci canzoni, arriva dopo l’uscita dei brani “Rione” e “Chabatte” che avrebbero dovuto anticipare il secondo capitolo del mixtape “Paranoid”. Ma così non è stato, Kill Mauri ha deciso di trasformare il progetto in un lavoro più solido e ufficiale.
Il nuovo disco del rapper sardo racconta la sua vita passata, presente e futura, dove cura più della metà delle produzioni presenti. Nelle dieci tracce Kill Mauri affida la parte strumentale anche a Ros B, $oS Beatz, Platinum Beat Seller, Sinv e Dres P mentre per quanto riguarda le collaborazioni al microfono gli artisti coinvolti sono Nigga Dium in Ghetto BoyRiky e Guapo in Ora No e Aban in Mollami Stare.



Oltre che in digitale, “Sangue Blu” di Kill Mauri è disponibile anche nella versione fisica dove continua la sua collaborazione con il marchio CLIPPER (di cui è testimonial) con il quale ha dato vita a degli accendini dal design ispirato all’album, che sono disponibili in edizione limitata e sono inclusi esclusivamente con la copia fisica dell’album, acquistabile qui.

Kill MauriSangue Blu

1. Rione
2. Sangue Blu
3. Mustang
4. Ghetto Boy feat. Nigga Dium
5. Str4d4
6. Ora No feat. Riky & Guapo
7. 2 Cerchi e 1 U
8. Chabatte
9. Mollami Stare feat. Aban
10. Droga e Solitudine


Michelangelo Arrigoni

Michelangelo Arrigoni

Responsabile della Redazione di Chiamarsi MC. Se abbiamo recensito male il disco del tuo artista preferito, devi incazzarti con me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici