• La scrittura onirica di Goya ha partorito uno dei migliori progetti del 2019

    La scrittura onirica di Goya ha partorito uno dei migliori progetti del 2019

    Ghost è il primo progetto solista di Goya aka Tommy Toxxic, membro del Wing Klan, duo romano formato da lui e Joe Scacchi. Completamente senza featuring, 18 tracce della durata complessiva di un’ora e sette minuti: per chiunque altro sarebbe stato un vero e proprio suicidio eppure il disco scorre benissimo. E il segreto è nella scrittura.

    Leggi tutto...

  • RIVELATA LA DATA DI USCITA DEL MACHETE MIXTAPE IV

    RIVELATA LA DATA DI USCITA DEL MACHETE MIXTAPE IV

    Stamattina nelle storie di Samo e di un vasto numero di associati Machete quali Dj Slait e MOAB è comparsa l’immagine di un misterioso QR Code proiettato sulle maxi affissioni della Stazione di Milano Centrale.

    Siamo corsi sul posto e siamo nella posizione di confermare i rumors che nei giorni precedenti hanno riscaldato l’atmosfera del rap italiano: è ufficiale: a distanza di cinque anni dal suo predecessore il MACHETE MIXTAPE IV sta per divenire realtà, e anche ben prima di quanto potesse sospettarsi.

    Il sospirato sequel uscirà sui digital store il prossimo 5 luglio, e seguendo questo link:

    https://forms.sonymusicfans.com/campaign/machete-mixtape-iv/

    è  già possibile presalvare l’album e ritrovarlo tra le tue playlist Spotify.

    Leggi tutto...

  • Cos’hanno in comune Game of Thrones e la Dark Polo Gang?

    Cos’hanno in comune Game of Thrones e la Dark Polo Gang?

    Da icone di rottura dell’immaginario pop, la Dark Polo Gang e Game of Thrones hanno subito un costante declino, andando incontro a un destino deludente Come è potuto succedere questo?

    Leggi tutto...

  • Tyga: la fenice che torna solo d’estate

    Tyga: la fenice che torna solo d’estate

    Dopo una lunga serie di singoli che hanno scalato le classifiche americane e mondiali, il 7 giugno Tyga pubblica il suo nuovo album Legendary.

    Leggi tutto...

  • Home
  • Fedez svela due featuring: nel nuovo disco Tedua e Trippie Redd

Fedez svela due featuring: nel nuovo disco Tedua e Trippie Redd

Fedez ha da poco svelato i nomi dei due artisti presenti con lui nella traccia Che cazzo ridi: sono Tedua e Trippie Redd.

Reduce dall’ultima stagione di X Factor (a dirla tutta non fortunatissima per la sua categoria) Fedez si è recentemente buttato a capofitto nel battage pubblicitario in vista della pubblicazione del suo nuovo disco, Paranoia Airlines, previsto per il 25 Gennaio.

Apripista del nuovo lavoro del proprietario e fondatore della Newtopia sarà il singolo Che cazzo ridi, che, nei giorni scorsi, è stato oggetto di un’intensa campagna social, incentrata sulla presenza di due ospiti “misteriosi” come featuring.

Oggi è stato finalmente svelato l’arcano: si tratta di Tedua, rapper genovese che abbiamo imparato tutti ad apprezzare grazie a lavori come Orange County o il recente Mowgli, e Trippie Redd, artista americano salito alla ribalta negli ultimi anni come uno dei massimi esponenti del filone del Soundcloud rap e già noto per altri featuring di spessore, come ad esempio la celeberrima Fuck Love, contenuta nell’album-manifesto di XXXTentacion, 17.

Si conferma dunque l’avvicinamento tra Tedua e Fedez, mormorato da oltre un anno e confermato dalla presenza di quest’ultimo al matrimonio del rapper milanese con la famosa influencer Chiara Ferragni o alla famigerata festa di compleanno (con spreco di cibo annesso) al supermercato, e inoltre si stabilisce un altro legame tra la scena italiana e quella americana, con rapporti che si fanno sempre più intensi tra le due sponde dell’oceano.
Il singolo è in pre-order sulle maggiori piattaforme di streaming e download e sarà rilasciato a breve.

Tag: , , ,


Savio De Vivo

Savio De Vivo

24 anni. Sono un uomo di poche parole...ci sono domande?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici