• Home
  • Kenzie riparte da “Dark Light Year”!

Kenzie riparte da “Dark Light Year”!

Dark Light Year” è il titolo del nuovo singolo di Kenzie, prodotto da Grabe e fuori per Greenline Label su YouTube, Spotify e digital store.

A quasi tre anni dal suo ultimo progetto solista – intervallati dall’omonimo Ep con la band La Base e il disco “Startrick” con Johnny Roy e Don Plemo – Kenzie torna con un nuovo singolo, preludio di un nuovo album in arrivo nel 2018. “Dark Light Year” trova il giovane Grabe alla produzione, firma dietro diversi brani in “Soul of a Supertramp” di Mezzosangue. Il brano è un esercizi di stile e tecnica, elementi fondanti del rap di Kenzie, formatosi nella scuola del freestyle; il beat, dai toni cupi e a tratti inquietanti, non lascia un attimo di respiro all’ascoltatore, incalzato dalle metriche del rapper marchigiano. Kenzie si toglie diversi sassolini dalle scarpe – su tutti, il riferimento a MTV Spit – e ribadisce che, a prescindere dall’immaginario di riferimento, ciò che conta davvero è la capacità di rappare.

Il video, realizzato da Nicola Corradino (Claver Gold, Moder, Drimer), colpisce grazie all’uso di luci e filtri appariscenti, dando vita ad un effetto finale a metà tra Tron e Ghost in the shell.

Tag: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici