• Life’s A Trip non convince appieno: Trippie Redd può dare di più

    Life’s A Trip non convince appieno: Trippie Redd può dare di più

    Venerdì 10 Agosto è uscito il primo disco ufficiale di Trippie Redd, LIFE’S A TRIP. Dopo i soli due mixtape finora pubblicati, questo lavoro è una tappa importante per il rapper, che ha raggiunto la popolarità in appena un anno. Avrà centrato il bersaglio?

    Leggi tutto...

  • Un parto nell’acqua: Mac Miller rinasce con Swimming

    Un parto nell’acqua: Mac Miller rinasce con Swimming

    Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori, diceva De Andrè. Ed è proprio questo che è successo a Mac Miller, che, da un periodo buio, ha trovato la forza di rialzarsi , ha trovato la forza di Nuotare per rimanere a galla, con il suo nuovo album: Swimming.

    Leggi tutto...

  • Il terzo album di YG mostra i pro e i contro di rimanere gangsta

    Il terzo album di YG mostra i pro e i contro di rimanere gangsta

    Divenuto il simbolo del G-Rap moderno, vicino alla West Coast e lontano dal Southside, il rapper di Compton YG è tornato con il suo terzo album ufficiale dopo due anni dall’acclamato Still Brazy e quattro dal primo grande successo My Krazy Life.

    Leggi tutto...

  • Denzel Curry e il suo TA13OO: vietato nascondere il talento

    Denzel Curry e il suo TA13OO: vietato nascondere il talento

    L’artista classe 1995 ha da poco pubblicato il suo nuovo progetto TABOO (TA13OO) diviso in tre atti, noi lo abbiamo ascoltato e recensito.

    Leggi tutto...

  • Home
  • “Marciapiedi” e “Peccato originale” sono i nuovi singoli di Kid Kontrasto

“Marciapiedi” e “Peccato originale” sono i nuovi singoli di Kid Kontrasto

La nuova uscita di Kid Kontrasto (aka Keso) per Jamrock Records & Costa Klan Production è in realtà un doppio singolo: il nuovo video ufficiale mette insieme “Marciapiedi” e “Peccato Originale”, primi estratti del nuovo progetto del rapper aquilano, entrambi disponibili sui digital store a partire dal 30/05.

Dopo il successo riscosso con l’album “Per sempre”, che gli ha permesso di suonare sui palchi di tutta Italia, Kid Kontrasto inaugura un nuovo capitolo della sua carriera con due singoli, prodotti rispettivamente da D-Giant e Ice One. Nel video, un estratto del primo brano – contraddistinto dalla scelta stilistica dello spoken word – funge in realtà da introduzione a “Peccato Originale”. Il brano prodotto da Ice One è un racconto di rivalsa, di lotta contro i propri limiti e contro ostacoli all’apparenza insormontabili. Keso non si riferisce solo al rap, ma alla vita in generale, in grado di mettere in difficoltà anche i più forti; la sconfitta arriva però solo quando si smette di provare. Il beat dell’iconico produttore romano esalta l’atmosfera del brano, senza risultare invadente, facendo leva su suoni leggeri e a tratti onirici.

Il video di “Marciapiedi/Peccato Originale” è stato realizzato da Lorenzo “Larry” Segatori.

 

Tag: , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici