• Da Cinisello all’America: il viaggio di Vegas Jones

    Da Cinisello all’America: il viaggio di Vegas Jones

    Quando si nomina Cinisello Balsamo è difficile non pensare a Sfera Ebbasta, che già dalla street hit Ciny fece della sua appartenenza alla città dell’hinterland milanese il proprio marchio di fabbrica: a partire dal 2015 questo luogo ha avuto una valenza quasi simbolica per l’allora movimento della “nuova scuola”. Tuttavia a Cinisello ha avuto luogo la genesi di un altro rapper, Vegas Jones, che non intende assolutamente passare in secondo piano.

    Leggi tutto...

  • Tyler, The Creator ha di nuovo mutato pelle

    Tyler, The Creator ha di nuovo mutato pelle

    Igor è il sesto album di Tyler, The Creator che si presta a diventare uno dei progetti più interessanti del 2019, soprattutto per il suo difficile inquadramento in un preciso settore musicale. È lo stesso artista a presentare il suo ultimo lavoro come un non album, raccomandando l’ascoltatore di non aspettarsi di avere davanti un progetto rap.

    Leggi tutto...

  • La Beast Coast sta per fuggire da New York

    La Beast Coast sta per fuggire da New York

    “1997. New York City è una prigione di massima sicurezza. Uscirne è impossibile. Entrarvi è da folli”. Questo è lo slogan di Escape From New York, film fantascientifico del 1981 ambientato nella New York di fine millennio, al quale il creatore di Metal Gear Solid si è ispirato per la creazione del personaggio di Snake, e che ora presterà il suo nome all’album d’esordio della Beast Coast, il super-gruppo rap di New York capitanato da Joey Bada$$, in uscita il 24 maggio.

    Leggi tutto...

  • Clementino è rinato dalle proprie tarantelle

    Clementino è rinato dalle proprie tarantelle

    Tornare sulla scena dopo quasi due anni di inattività non è mai facile. Soprattutto se in questo lasso di tempo le logiche del mercato sono cambiate e la tua assenza è dovuta anche ad un lungo periodo in comunità a causa della dipendenza daquella merda che è la cocaina”. Clementino sa bene tutto questo, l’ha vissuto sulla sua pelle dopo aver toccato il cielo e raggiunto un grande successo con le due partecipazioni consecutive al Festival di Sanremo.

    Leggi tutto...

  • Home
  • Alias Tasters: al Gate di Milano arriva l’ultimo tour di Stokka & MadBuddy

Alias Tasters: al Gate di Milano arriva l’ultimo tour di Stokka & MadBuddy

Giovedì 21 marzo sul palco del Gate Milano arrivano Stokka & MadBuddyAlias Tasters è il nome del loro ultimo tour,  l’ultima occasione per vederli insieme dal vivo. Ad Ottobre scorso le due icone palermitane hanno annunciato la fine del progetto. Dopo 20 anni di storia, dischi e live ci tengono a salutare i fan e tutti coloro che in questi anni li hanno supportati.

Un nuovo spettacolo che parla di noi, interamente dedicato alla nostra musica e a tutti voi che ci supportate dal giorno zero. Due microfoni e due giradischi, accompagnati dalla leggenda Roc Beats aka Dj Shocca”.

Sul palco, in apertura a Stokka & MadBuddy, salirà Hyst. L’apertura delle porte è prevista per le ore 21.00: Alias Tasters vi aspetta!

LINK ACQUISTO TICKET:

http://bit.ly/AliasTastersMILANO

 

LINK EVENTO FACEBOOK:

https://www.facebook.com/events/956734311381486/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici