• Home
  • A$AP Rocky ha cancellato il suo tour europeo

A$AP Rocky ha cancellato il suo tour europeo

È successo quello che temevamo: A$AP Rocky, arrestato in Svezia, ha cancellato il suo tour europeo.

Questa mattina il management dell’artista americano ha diramato un comunicato riguardo le condizioni del rapper, nel quale si afferma che: “A$AP Rocky è detenuto in una prigione svedese per un periodo indeterminato di tempo, per essersi difeso in una lite. Per questa sfortunata circostanza, è costretto a cancellare il suo tour europeo e le date di Luglio“.

Nelle date cancellate rientra anche quella del 17 Luglio al Carroponte a Milano, prima volta in assoluto di Flacko in Italia. Radar concerti, responsabile del booking dell’artista, ha affermato che “stiamo lavorando per recuperare la data nelle prossime settimane, i biglietti già acquistati resteranno validi“.

Il rapper è stato arrestato nella notte tra il 2 e il 3 Luglio per un aggressione nei confronti di un uomo avvenuta il 30 Giugno a Stoccolma. La lite è stata documentata da un video, dove si vedono dei ragazzi che pedinano A$AP Rocky e le guardie del corpo, con quest’ultimi inizialmente titubanti nel cercare uno scontro. L’artista americano si è successivamente dichiarato innocente in un post su Instagram ed è seguita una petizione promossa dall’A$AP Mob per liberarlo, ma le autorità svedesi sembrano irremovibili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici