• Home
  • Il 7 giugno Vacca torna a Milano con uno show esclusivo al Teatro Edi

Il 7 giugno Vacca torna a Milano con uno show esclusivo al Teatro Edi

Dopo un lungo tour che lo ha visto protagonista con live in tutta la penisola, il 7 giugno Vacca torna a Milano, con uno show esclusivo in una location unica: l’autore di “Don Vacca Corleone” arriva sul palco del Teatro Edi (Piazza Donne Partigiane, Barona). L’evento è organizzato in collaborazione da Vacca, Skynight Event, Solo Bombe e il Teatro Edi.

Protagonista della scena italiana da più di un decennio, sin dall’esordio solista nel 2004 con “VH”, Vacca è uno dei rapper più schietti e diretti del panorama rap nostrano, uno dei pochi a non imporsi filtri e a non avere paura di dire ciò che pensa, tanto nel suo modo di comunicare quanto nei suoi brani. Gli ottimi risultati raccolti con “Don Vacca Corleone” – il suo ultimo album, decimo in classifica FIMI il giorno d’uscita – testimoniano il forte legame con il suo pubblico, tanto con i fan storici quanto con i più giovani.

Per lo data del 7 giugno, Vacca ha preparato uno show inedito, legato alla suggestiva location del palco teatrale, con un numero limitatissimo di biglietti. Il rapper sarà infatti accompagnato da un chitarrista e un pianista, dando vita a versioni riarrangiate dei suoi brani, da quelli più recenti agli storici successi dell’ultimo decennio.

I biglietti sono disponibili a questo indirizzo: https://bit.ly/2EOffHI – nell’evento Facebook ci sono tutte le altre informazioni.

Tag: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici