• Home
  • Jake La Furia ha scritto un pezzo del nuovo album di Emis Killa

Jake La Furia ha scritto un pezzo del nuovo album di Emis Killa

Non si può parlare di ghostwriting, essendo stato direttamente annunciato da La Furia in persona, ma Fuoco E Benzina di Killa è stata proprio scritta da Jake La Furia.

A dire il vero, il primissimo ad annunciare questa scioccante (per le abitudini degli ascoltatori) novità è stato il social media manager di BMG Italia, che ha sparigliato le carte scrivendo come il brano Fuoco e Benzina, contenuto nel nuovo album del rapper vimercatese, sia in realtà opera della penna di Jake La FuriaTutto sotto la luce del sole, quindi; non possiamo dunque parlare di ghostwriting in quanto il nome del rapper ex-Dogo appare nei crediti del brano. Lo stesso Vigorelli ha confermato con fierezza sul suo profilo Instagram, condividendo il post di BMG.

Questa uscita allo scoperto, però, farà giurisprudenza in qualche modo, rompendo un taboo che in tutto il mondo coinvolge gli artisti hip hop: l’interpretazione dei brani scritti da altre persone.


Michelangelo Arrigoni

Michelangelo Arrigoni

Responsabile della Redazione di Chiamarsi MC. Se abbiamo recensito male il disco del tuo artista preferito, devi incazzarti con me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici