• Home
  • 12 milioni di buoni motivi per invidiare la nuova casa di Kylie Jenner e Travis Scott

12 milioni di buoni motivi per invidiare la nuova casa di Kylie Jenner e Travis Scott

Al giorno d’oggi comprare casa è un investimento molto importante se si tratta di regalarsi uno spazio dove crescere e far crescere i propri figli. Non è importante solo nel caso in cui il tuo nome sia Travis Scott o Kylie Jenner, in tal caso è solo prassi. Il costo di questa prassi? Spiccioli: solamente 12 milioni di dollari divisi equamente tra entrambi.

View this post on Instagram

??

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

La nuova casa della coppia si trova a Beverly Hills e i due ovviamente non hanno badato a spese per garantirsi e garantire alla loro figlia Stormi il massimo dell’agio.

7 camere da letto, 10 bagni, 9000 metri quadrati di cui 2000 solamente per la camera da letto. Questi sono solo alcuni dei folli numeri della villa acquistata dalla coppia Scott-Jenner. Il modesto giardino vanta un salotto a sé stante, una piscina ed una casa indipendente per gli ospiti. Il tutto è circondato da un bosco decisamente folto per complicare il lavoro ai paparazzi: la privacy è fondamentale quando si deve crescere una figlia.

Stando all’agente immobiliare che ha rivelato questi dettagli a People, la casa sarebbe moderna ma allo stesso tempo accogliente. Non si tratta del primo investimento nel campo immobiliare per Kylie Jenner, che nel corso degli ultimi 2 anni ha speso la cifra di 40 milioni di dollari nel suddetto ramo, dal canto suo invece, Travis Scott fresco di uscita del suo Astroworld si sta preparando per il tour che coinvolgerà non solo USA ma anche Europa, purtroppo per noi però l’Italia è esclusa.

Cosa ne pensate della nuova abitazione di La Flame e compagna? Si tratta di una spesa esagerata o di un investimento proporzionato al loro status?


Leonardo Trinci

20 anni e sentirli fin troppo. Amo la musica, faccio musica, scrivo di musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici