• Home
  • Rich the Kid annuncia la sua morte, ma è solo il cambio del nome

Rich the Kid annuncia la sua morte, ma è solo il cambio del nome

L’ultimo post Instagram di Rich the Kid annuncia, tra lo stupore generale, la presunta morte del rapper americano. Ma la notizia non convince, anzi, insospettisce enormemente addetti ai lavori e ascoltatori.

Thank u all my fans & family for everything ??????

A post shared by Rich Forever CEO (@richthekid) on

Nascono così mille ipotesi sul motivo di tale post, con i fans che cercano di captare le cause e le motivazioni del rapper del Queens. Fin da subito si sovrappongono svariate possibilità: l’attacco hacker al profilo è la più gettonata fin dagli inizi, assieme alla modifica del nome d’arte con la morte appunto dello pseudonimo “Rich the Kid”, e la possibile ma alquanto fuori luogo pubblicità ad un nuovo singolo.

A chiarire la situazione ci pensa Gramz, Manager di Rich the Kid e A&R presso l’etichetta Richforevermusic, spiegando l’ultima uscita social del rapper di “Plug Walk”. Il manager scioglie infatti tutti i dubbi e le perplessità che aleggiano sul caso, dichiarando esplicitamente l’imminente modifica del nome d’arte da parte del rapper.

Lo stupore ha tenuto migliaia di fan col fiato sospeso per ore, ma adesso, dopo che tutto si è stabilizzato, c’è solo una flebile curiosità sul nuovo pseudonimo dell’artista americano, tra i più in voga nella scena attuale. L’artista infatti ha collezionato numerosi riconoscimenti grazie soprattutto alla punta di diamante, “Plug Walk”, con cui è riuscito a guadagnare certificazioni sia in Australia che in Nuova Zelanda, oltre alle più scontate Canada e America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici