• French Montana è soltanto un hitmaker?

    French Montana è soltanto un hitmaker?

    Il 6 dicembre scorso è uscito l’ultimo disco di French Montana, Montana, un lavoro che consacra ancora una volta lo stile di uno dei maggiori hitmaker nel rapgame, ma che sembra sacrificarsi a livello di contenuti e di testi rispetto ai suoi dischi precedenti. 

    Leggi tutto...

  • Discovery Album: Chic Nisello

    Discovery Album: Chic Nisello

    Chic Nisello è stato il progetto d’esordio nel mondo dei grandi di Vegas Jones e uscì a sorpresa il 30 novembre 2016. Nonostante fosse stato presentato come un mixtape, il lavoro di Veggie risulta ancora oggi, oltre che veramente ben fatto, molto variegato e completo tanto che da molti fan è tutt’ora considerato come il suo miglior progetto. Il tutto è stato inoltre trainato dal successo nazionale della traccia Trankilo che vanta la presenza di Nitro, un featuring al tempo d’eccezione per un emergente.

    Leggi tutto...

  • FSK TRAPSHITE REVENGE: la vendetta è un piatto che va pippato freddo

    FSK TRAPSHITE REVENGE: la vendetta è un piatto che va pippato freddo

    Dopo un tour quasi completamente sold out in giro per le discoteche italiane, il trio di rapper lucani FSK torna in pista pubblicando la Deluxe Edition del loro album d’esordio pubblicato a Luglio: FSK TRAPSHIT REVENGE, dimostrando di essere in continua evoluzione.

    Leggi tutto...

  • Tha Supreme a XFactor: il peso dell’hype

    Tha Supreme a XFactor: il peso dell’hype

    Giovedì 5 Dicembre è andata in onda la semifinale della tredicesima edizione di XFactor Italia: tra gli ospiti della serata si è esibito (è questo il termine giusto?) anche Tha Supreme, portando sul palco del talent una performance di Blun7 a Swishland realizzata con l’ausilio di un ologramma, che paradossalmente è stata più apprezzata dagli spettatori più anziani del talent che non dal pubblico della scena rap italiana.

    Leggi tutto...

  • Home
  • Salmo ha suonato i brani del suo nuovo album vestito da barbone?

Salmo ha suonato i brani del suo nuovo album vestito da barbone?

Per le strade di Milano si aggira un uomo sconosciuto, a un primo sguardo appare in cerca di elemosina, provvisto solo di un microfono e una voce molto, molto simile a quella di Salmo.

Davanti al Duomo, il bizzarro individuo dall’accento sardo ha iniziato a cantare quelle che si pensano saranno alcune delle canzoni contenute nell’album in uscita, Playlist.

View this post on Instagram

Mi sembra di conoscerlo ?

A post shared by Salmo Video Official Fan Page (@videosalmo) on

In un altro video, si sente il presunto Salmo cantare le parole “Ho paura di uscire”, frase che corrisponde a un titolo dell’album più atteso di questi giorni. Se il rapper avesse davvero deciso di traversi per pubblicizzare il suo nuovo progetto, sarebbe senza dubbio al primo posto per migliore strategia di marketing dell’anno.

Grande imitatore o geniale trovata pubblicitaria?

Tag: , ,


Eleonora Sironi

Eleonora Sironi

Classe '99. Nel tempo libero scrivo cose e giro per Milano con Neffa nelle Sennheiser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici