• Home
  • Sono davvero solo è il nuovo singolo estratto da Abissi di Schiele

Sono davvero solo è il nuovo singolo estratto da Abissi di Schiele

Sono davvero solo è il titolo del nuovo singolo di Schiele, estratto dal suo ultimo album Abissi, disponibile su Spotifydigital store e – con video ufficiale – sul canale YouTube della Glory Hole Records. 

Dopo Il sole dall’est e Piranha & Serpenti, il terzo singolo estratto da Abissi è un brano dalle tinte fortemente introspettive, dall’animo solitario e dall’impercettibile malinconia. In Sono davvero solo Schiele parla della solitudine, del modo in cui lui – come tutti noi, in fondo – è costretto a farci i conti, ad affrontarla, a considerarla un aspetto imprescindibile dell’esperienza umana. Su un’onirica produzione di West, arricchita dall’evocativo ritornello affidato a Cristiano Pagani, il rapper si lascia andare in un viaggio senza accompagnatori, citando artisti – BattistiBowieBattiato – che prima di lui hanno intrapreso lo stesso sentiero. 

Il video, ambientato nei surreali paesaggi ghiacciati finlandesi e concluso da un enigmatico e inaspettato plot twist, è stato realizzato da Andrea Speca – vero nome di Schiele – e Chiara Gualtiero. 

Tag: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici