• La scrittura onirica di Goya ha partorito uno dei migliori progetti del 2019

    La scrittura onirica di Goya ha partorito uno dei migliori progetti del 2019

    Ghost è il primo progetto solista di Goya aka Tommy Toxxic, membro del Wing Klan, duo romano formato da lui e Joe Scacchi. Completamente senza featuring, 18 tracce della durata complessiva di un’ora e sette minuti: per chiunque altro sarebbe stato un vero e proprio suicidio eppure il disco scorre benissimo. E il segreto è nella scrittura.

    Leggi tutto...

  • RIVELATA LA DATA DI USCITA DEL MACHETE MIXTAPE IV

    RIVELATA LA DATA DI USCITA DEL MACHETE MIXTAPE IV

    Stamattina nelle storie di Samo e di un vasto numero di associati Machete quali Dj Slait e MOAB è comparsa l’immagine di un misterioso QR Code proiettato sulle maxi affissioni della Stazione di Milano Centrale.

    Siamo corsi sul posto e siamo nella posizione di confermare i rumors che nei giorni precedenti hanno riscaldato l’atmosfera del rap italiano: è ufficiale: a distanza di cinque anni dal suo predecessore il MACHETE MIXTAPE IV sta per divenire realtà, e anche ben prima di quanto potesse sospettarsi.

    Il sospirato sequel uscirà sui digital store il prossimo 5 luglio, e seguendo questo link:

    https://forms.sonymusicfans.com/campaign/machete-mixtape-iv/

    è  già possibile presalvare l’album e ritrovarlo tra le tue playlist Spotify.

    Leggi tutto...

  • Cos’hanno in comune Game of Thrones e la Dark Polo Gang?

    Cos’hanno in comune Game of Thrones e la Dark Polo Gang?

    Da icone di rottura dell’immaginario pop, la Dark Polo Gang e Game of Thrones hanno subito un costante declino, andando incontro a un destino deludente Come è potuto succedere questo?

    Leggi tutto...

  • Tyga: la fenice che torna solo d’estate

    Tyga: la fenice che torna solo d’estate

    Dopo una lunga serie di singoli che hanno scalato le classifiche americane e mondiali, il 7 giugno Tyga pubblica il suo nuovo album Legendary.

    Leggi tutto...

  • Home
  • Tragedia al concerto di Sfera Ebbasta: 6 morti e oltre 100 feriti

Tragedia al concerto di Sfera Ebbasta: 6 morti e oltre 100 feriti

Questa notte, a Corinaldo (in provincia di Ancona), centinaia di ragazzi affollavano la discoteca Lanterna Azzurra in attesa dell’esibizione di Sfera Ebbasta, ma il tutto è sfociato in tragedia, con 6 morti e oltre 100 feriti, dei quali 13 in gravi condizioni.

Bilancio tragico

Nella discoteca nei pressi di Ancona, si pensa che a far scatenare questa drammatica corsa alle uscite, sia stata la dispersione di una sostanza urticante, come dello spray al peperoncino.

Morti in 6, di cui una madre 39enne che accompagnava la figlia e 5 minorenni (due ragazzi e tre ragazze) tra i 14 e 16 anni.
In più, vi sono 13 feriti gravi e 59 con traumi e lesioni da schiacciamento. Il 118 ha provveduto a trasferirne 35 all’ospedale di Senigallia, dove i 13 più gravi (alcuni dei quali in pericolo di vita) sono stati trasferiti d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona.

Testimonianze shock

Secondo un primo sopralluogo la discoteca è dotata di tre uscite di sicurezza, una delle quali da su un piccolo fosso, che grazie a un ponticello, collega il locale e il parcheggio. Proprio qui la folla ha avuto la peggio, decine di ragazzi si sono accalcati per passare fino a quando una balaustra ha ceduto e i primi ragazzi sono finite nel fossato.

Un ferito ha raccontato che stavano ballando quando hanno percepito un odore acre e sono corsi verso un’uscita di sicurezza, trovandola però sbarrata con i buttafuori che ordinavano di rientrare.
Lui e la ragazza sono stati trasportati all’ospedale di Torrette dove ha continuato a raccontare i fatti, descrivendo anche la scena di un ragazzo deceduto, schiacciato sotto il peso degli altri.

Da fuori, le persone in attesa di entrare, hanno riferito che si vedevano i ragazzi scappare al di fuori del locale che tossivano ed erano afflitti da problemi respiratori.

 

 

Tag: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici