• We Still Love Sosa: GloToven contiene il migliore Chief Keef

    We Still Love Sosa: GloToven contiene il migliore Chief Keef

    Chief Keef e Zaytoven hanno pubblicato il 15 marzo GloToven, un joint album ampiamente pubblicizzato dal quale è lecito attendersi un comeback di Sosa ai fasti dei primi lavori. Sarà stata la volta buona?

    Leggi tutto...

  • Side Baby deve dare un colpo di coda alla sua carriera

    Side Baby deve dare un colpo di coda alla sua carriera

    A quasi un anno dalla sua uscita dalla Dark Polo Gang, Side non è più uno dei nomi caldi del Rap Game italiano, in parte perché i suoi ultimi lavori – tutti singoli o collaborazioni – non hanno convinto il vecchio ed il nuovo pubblico, in parte perché – come si percepisce – sembrerebbe rimasto troppo fuori dagli schemi e quasi svogliato.

    Leggi tutto...

  • Roddy Ricch è il Krzysztof Piatek della trap

    Roddy Ricch è il Krzysztof Piatek della trap

    Proprio come l’attaccante polacco, dopo un 2018 che ha fatto accrescere le aspettative su di lui, Roddy Ricch ha saputo iniziare il suo 2019 rinnovando quanto di buono ci aveva fatto vedere lo scorso anno, alzando addirittura l’asticella.

    Leggi tutto...

  • CREDICI PIETRO: ora il figlio di Gianni Morandi non è più un meme

    CREDICI PIETRO: ora il figlio di Gianni Morandi non è più un meme

    Se il PIL si misurasse con la diffusione della cultura Hip Hop, l’Italia sarebbe il Burundi. Abbiamo solo da poco imparato a digerire la dialettica di questa musica, e a malapena ci orientiamo nella distinzione tra i suoi diversi sottogeneri. Superata l’adolescenza, come italiani guardiamo con sospetto ad ogni espressione artistica che non si inserisca nel rassicurante solco della tradizione cantautorale del secondo Novecento.

    Leggi tutto...

  • Home
  • Travis Scott ha appena annunciato la data d’uscita di Astroworld

Travis Scott ha appena annunciato la data d’uscita di Astroworld

Travis Scott ha appena annunciato la data di rilascio del suo nuovo lavoro: Astroworld.

3 agosto 2018, questa è la data del ritorno di “Cactus Jack” con uno dei progetti più attesi a livello mondiale. La tracklist non è ancora stata resa pubblica dall’artista in persona, è comunque reperibile online una versione che vedrebbe partecipare al disco nomi nuovi come Denzel Curry oltre agli immancabili Quavo e Young Thug.

L’ultimo album di Scott risale al 2017, anno in cui, per l’appunto, assieme a Quavo ha pubblicato il disco-collaborazione Huncho Jack, Jack Huncho.

Dopo Rodeo Birds In The Trap Sing McKnight, “La Flame” sta per pubblicare il suo terzo album da solista della sua carriera, il cui titolo deriva dal nome del parco di divertimenti situato nella città natale del rapper texano: il Six Flags AstroWorld di Houston.

ASTROWORRRRRRLLLLDD MY PLANET MY HOME 8/3/18 CALLING ALL RAGERS. !!!!

A post shared by flame (@travisscott) on

Tag: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici