• Home
  • La Strana Coppia Zoda e Side, Lazza diventa Re Mida: le uscite del 1 marzo

La Strana Coppia Zoda e Side, Lazza diventa Re Mida: le uscite del 1 marzo

Il venerdì è diventato il giorno preferito della settimana per gli amanti della musica e, nel nostro caso, del pubblico del rap dato che le principali uscite si concentrano nel quinto giorno della settimana. Ecco cosa esce venerdì 1 marzo.

Comete – Zoda feat Side Baby

Due personalità simili ma due percorsi artistici completamente diversi, Zoda e Side Baby uniscono le loro forze per dar vita alla loro prima collaborazione Comete, fuori a mezzanotte su tutte le piattaforme.

Re Mida – Lazza

Nella scorsa settimana le metro di Milano sono state tappezzate con la copertina del nuovo album di Lazza che per l’occasione ha deciso di indossare le vesti di Re Mida. Questo progetto è stato anticipato dai singoli Porto Cervo e Gucci Skimask con Guè Pequeno, ma per sapere cosa ci ha riservato Lazza e il suo 333 Mob dovremo aspettare la mezzanotte.

Skillato – Vaz Té

Vaz Té è sicuramente una delle giovani promesse più amate del panorama rap italiano e in molti speravano di avere notizie sui suoi futuri progetti, ma l’attesa è finalmente terminata perché il rapper genovese ha annunciato il suo nuovo singolo Skillato, fuori domani su tutte le piattaforme.

View this post on Instagram

“SKILLATO” prod. @therealgarelli fuori ovunque il 1 Marzo.

A post shared by VAZ TÈ (@vazte_wildbandana) on

Carnevale – Danti

Il leader dei Two Fingers torna a cavalcare l’onda del rap italiano; Danti ha svelato l’uscita del suo novo singolo Carnevale, fuori domani sulle piattaforme streaming.

Tuta Nera – Philip Plane

Ieri sul suo Instagram Philip Plane ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo e postato un mini spoiler del pezzo Tuta Nera fuori a mezzanotte.

Rap Or Go To The League – 2Chainz

Il rapper e produttore statunitense 2Chainz è pronto a dare alla luce il suo quinto album Rap Or Go To The League, in uscita questo venerdì.

View this post on Instagram

3/1/2019 ? ?

A post shared by 2 Chainz Aka Tity Boi (@2chainz) on

Body Bag Vol. 5 – Ace Hood

Il rapper Ace Hood è pronto a far uscire l’ultima sua fatica Body Bag Vol. 5  annunciato poco più di un mese fa sui suoi social, fuori domani sulle piattaforme streaming.

Tag: , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici