• Home
  • Divorzio Sfera-Charlie, il giudice “Charlie dovrà pagare a Sfera la codeina”

Divorzio Sfera-Charlie, il giudice “Charlie dovrà pagare a Sfera la codeina”

Si è svolto questa mattina il processo al gusto di codeina al tribunale di pace di Cinisello. Il tema era il divorzio tra Sfera Ebbasta e Charlie Charles. Una coppia che ha dato al mondo bambini bellissimi come “XDVR” e “Sfera Ebbasta”.

Il primogenito della coppia

La coppia più paparazzata della scena trap, i più amati e i più odiati, i due più teneri dell’intera storia del rap italiano, si è sciolta come tutti sappiamo ieri. Il divorzio è avvenuto tramite le Instagram stories con frecciatine e punzecchiature a vicenda. Guè e Marra avevano previsto tutto.

E questa mattina, alla presenza di tutti gli esponenti della nuova scuola, si è celebrato il processo più triste d’Italia da quando Chicoria fu arrestato. Tra le lacrime dei presenti, il giudice di pace Silvio Barluscone ha dichiarato:

Si dispone che il coniuge Charles Charlie dovrà pagare con cadenza mensile gli alimenti alla sposa Ebbasta Sfera, consistenti in codeina e Sprite. L’udienza è tolta

Rara foto di Chicoria appena arrestato
Loading...

Un epilogo drammatico per una vicenda che ha fatto piangere e distrutto emotivamente tutti gli appassionati di gossip (e anche i più duri tra i puristi, anche se non lo vogliono ammettere).

Ghali è l’unico soddisfatto:

“Io e Charlie eravamo amanti da mesi, ma Sfera lo picchiava e non lo voleva lasciare. Alla fine il mio amore è riuscito a scappare di casa cavalcando l’80. Adesso si è trasferito da me. Qua riceve amore e coccole da re Kaioh e Dragon Shenron.

Re Kaioh in procinto di accarezzare il piccolo Charlie

Salmo invece sta dalla parte di Sfera:

“Se Charlie prova a dire una sola parola dell’accaduto gli mandiamo Lazza a casa. Uno che prende a punchlines in faccia facilmente. Se continuerà passeremo alle maniere forti (probabilmente gli farà ascoltare Suicidol così da indurlo alla depressione, ndr).

Le loro facce sono ormai su tutte i magazine in edicola: sicuramente Tony Effe sarà orgoglioso.

(come ogni articolo della categoria SatiRAP, ogni fatto descritto e ogni riferimento a persone o cose reali è puramente casuale e orientato alla goliardìa, alla satira e non alla disinformazione)

Loading...

Tag: , ,


Federico Miserocchi

Federico Miserocchi

Dai Castelli Romani con un sacco di cose stupide da scrivere. Provo a far ridere la gente da quando Guè rima, spesso con scarsi risultati ma con molti botte ricevute.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici