• Home
  • Noyz Narcos eletto testimonial a favore dell’uso delle droghe pesanti

Noyz Narcos eletto testimonial a favore dell’uso delle droghe pesanti

Giornata importante quella odierna per il rapper romano Noyz Narcos, eletto testimonial della nuova campagna a favore del consumo delle droghe pesanti.

Il rapper classe ’79 si esprime così ai nostri microfoni: “È stata una bella sorpresa essere contattato, vuol dire che il mio lavoro è stato apprezzato”. Continua “Abbiamo allestito anche eventi per coinvolgere i più giovani. Questo pomeriggio verrà inaugurato il primo torneo mondiale di caccia al tesoro i cui oggetti da trovare saranno siringhe usate

L’organizzatore della campagna, il Signor Luca None, si è detto molto soddisfatto per l’adesione del rapper romano alla campagna, che sta riscuotendo molto successo.

Il signor Luca None durante un dibattito a Striscia

“Siamo felicissimi della sua partecipazione, era importante per noi avere una persona di spicco che si esponesse a favore del nostro movimento”, dichiara ai nostri inviati.
Alla domanda se quello di Noyz fosse l’unico nome valutato per il ruolo di testimonial il Signor None si esprime così: “Sarò sincero, c’erano altri nomi sul tavolo, tra cui Lapo Elkann e Claver Gold, ma Noyz era sicuramente il nome su cui abbiamo puntato di più”

Agli abbonati al newsletter della campagna verrà inoltre spedita direttamente casa una pratica collana con un cucchiaino come ciondolo, a voi la riga… la linea.

(come ogni articolo della categoria SatiRAP,

ogni fatto descritto e ogni riferimento a persone o cose reali è puramente casuale e orientato alla goliardìa, alla satira e non alla disinformazione)

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici