• Home
  • 6ix9ine ha licenziato il suo staff e cancellato il suo tour

6ix9ine ha licenziato il suo staff e cancellato il suo tour

All’inizio della scorsa settimana Tekashi 6ix9ine ha annunciato di aver licenziato tutto il suo staff e di aver annullato il suo tour. Successivamente in un intervista il rapper spiega i motivi di tale gesto. 

L’annuncio avviene su Instagram, tramite un post. Il rapper avverte i promotori di eventi musicali e i proprietari di locali di stare in guardia da eventuali truffe, in quanto non avendo più un manager se non è lui in persona a parlare al telefono vuol dire che si tratta un truffatore.

“Chiunque prenoti spettacoli per Tekashi69 ti sta rubando i fottuti soldi […] Se non sei al telefono con me, non prenotare questo spettacolo, perché non sono io […] Io non sono più nel giro. “

Successivamente in un intervista a The Breakfast Club il rapper di FEFE spiega i motivi di questa sua decisione di far pulizia tra i membri della sua squadra.

“Ci sono così tanti soldi da rubare, sai cosa sto dicendo”, dice all’intervistatore.

In modo indiretto, il rapper continua a spiegare come la sicurezza per gli spettacoli costasse troppo per rendere le prestazioni abbastanza remunerative.

“La maggior parte del denaro è destinato alla sicurezza e alla polizia locale perché non ti vogliono lì, quindi dobbiamo pagarli”.

6ix9ine continua affermando che ha dovuto accettare $ 60.000 per uno spettacolo, quando di solito non accettava per meno di $ 100.000, per “pulire il suo nome” dopo la recente questione legale in cui è stato coinvolto.

Quando ha tentato di cancellare uno spettacolo in un locale, dato che i suoi manager stavano accettando $60.000 invece che i $180.000 pattuiti, quest’ultimi hanno avvertito gli organizzatori dello spettacolo, ed hanno comunicato loro dove vivesse la madre di Tekashi in modo che potessero minacciarla qualora il rapper avesse deciso di non esibirsi.

Dopo aver scoperto questa fitta rete di estorsione nei suoi confronti da parte dei suoi collaboratori, 6ix9ine afferma che il suo staff ha minacciato di esporre parti della sua vita personale a TMZ.

Nonostante le minacce, 6ix9ine ha licenziato tutti e ha annullato il tour.

Tag: , , , ,


Edoardo Mocellin

Edoardo Mocellin

Mi chiamo Edoardo, e vengo dal basso. Nel senso che le mie parole vi giungono dalla provincia di Lecce dove sono nato, cresciuto e tuttora vivo e studio. Per me il passo dal cantautorato italiano, ascoltato in infanzia per merito dei miei genitori, ai rapper della penisola italica è stato breve. E questo è tutto. Amen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici