• Home
  • Album di coppia in vista per Luché e Noyz? Sperare non costa nulla

Album di coppia in vista per Luché e Noyz? Sperare non costa nulla

Alcune foto che ritraggono Luché e Noyz Narcos insieme a New York hanno suggestionato la mente dei fan, che non hanno perso tempo a porsi la fatidica domanda: semplice vacanza fra amici o un album in cantiere?

 

In realtà, i due sono a New York per le riprese del video ufficiale di Casa Mia, fortunatissimo brano dell’ultimo disco di Noyz Enemy.
Chiacchiere troncate sul nascere? Non proprio.
Quando si parla di personaggi del calibro di Luché, Noyz Narcos e Night Skinny diventa quasi superfluo ribadire quanto siano stati importanti per la storia di questo genere musicale e quanto, ancora oggi, riescano a dare un contributo qualitativo notevole alla scena rap italiana. Non a caso nell’arco di quest’ultimo anno i due rapper ne hanno dato di nuovo prova, pubblicando due album solisti di grande spessore – Enemy e Potere – mentre l’ultima fatica del producer molisano risale a dicembre 2017, data in cui sfornò Pezzi, progetto nel quale, tra l’altro, sono presenti entrambi gli artisti sopracitati.

L’alchimia creatasi fra Skinny e Noyz è sotto agli occhi di tutto il pubblico italiano: il beatmaker, infatti, è stato scelto dal rapper capitolino per curare tutta la supervisione musicale e la produzione di alcuni dei suoi brani dell’ultimo album; progetto nel quale è presente anche il brano Casa Mia, che vanta il featuring dell’ex membro storico dei Co’Sang.

Da cosa nasce cosa, e proprio bisogna giocare al fanta-rap, bisogna giocare in grassetto.
Noyz presentò il suo ultimo disco come “il suo ultimo album solista”. Prendendo per vero questo inciso, scartando quindi l’opzione “hype”, un joint album con l’ex Co’Sang rispetterebbe l’assioma, essendo un progetto a quattro mani, sei contando l’eventuale ruolo di Skinny come direttore artistico. La loro è un’intesa vincente, entrambi vengono da una storia importante come complesso, entrambi vicini all’universo Thaurus, e un album insieme darebbe un ulteriore scossa alle loro vite artistiche, unificando sotto un unico vessillo la voce più potente di Roma e l’alfiere dello street rap napoletano.
Non resta quindi che aspettare, aspettare e vedere. Gli ultimi due anni di rap ci hanno insegnato che, mai come prima, i sogni si avverano con molta più facilità di quanto si creda.

View this post on Instagram

Facciamolo $uccedere ?? {AGAIN} ? @thenightskinny

A post shared by NIGHT SKINNY (@thenightskinny) on

 

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici