• Home
  • Arriva All Eyez On Me: il film su Tupac a Settembre nei cinema

Arriva All Eyez On Me: il film su Tupac a Settembre nei cinema

Sono finalmente uscite le date relative alla distribuzione italiana di All Eyez On Me, il biopic sulla vita di Tupac Shakur. 

Il film, che ha riscosso molto successo al botteghino negli Stati Uniti (un po’ meno da parte della critica), si prepara a sbarcare anche nel Bel Paese in una serie di date limitate. Il film sarà infatti disponibile esclusivamente dal 7 al 13 Settembre in alcuni cinema (la lista attualmente è in continuo aggiornamento a detta degli organizzatori), raccomandiamo per cui a chiunque fosse interessato di prenotare il proprio biglietto al link che trovate in fondo all’articolo.

Get ready for the gangsta party.

Per prenotazione biglietti: http://www.alleyezonme.it/

Attenzione il sito della prenotazione soffre di alcuni problemi saltuari allo stato attuale, nel caso non fosse disponibile seguite la pagina Facebook ufficiale “All Eyez On Me – Il Film”

 

Tag: , , , , , , ,


Filippo Montanari

Filippo Montanari

Cinema, hip- hop, football americano e internet sono i quattro ingredienti principali della mia giornata. Amo il sano dibattito e sogno un internet in cui si possano avere discussioni che non necessitino subito un reportage sulle abitudini serali delle proprie madri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici