• Home
  • Jay-z e Beyoncé in tour in Italia: ecco quando

Jay-z e Beyoncé in tour in Italia: ecco quando

Dopo l’annuncio e l’esaurimento repentino dei biglietti per Eminem altri due grandi nomi della musica americana si aggiungono all’elenco dei live che questa estate non bisogna perdersi: Jay-z e Beyoncé.

La coppia di cantanti, tra le più ricche del mondo, si prepara quindi ad andare in tour assieme dopo il lungo periodo che li aveva visti sempre più distanti a causa di un tradimento, ammesso anche dallo stesso Jay nel suo ultimo album, ai danni della bella moglie.

Il tour dal titolo “On The Run II” (seguito del leggendario loro primo tour assieme) si prepara per essere molto lungo e per toccare tantissimi paesi tra cui l’Italia in due date: il 6 Luglio allo stadio San Siro di Milano e l’8 Luglio all’Olimpico di Roma. Per Jay-z sarà l’esordio davanti al pubblico italiano mentre per Beyoncé sarà un piacevole ritorno dopo il successo del suo concerto nel 2016.

I biglietti (che si prevede andranno anche qui esauriti molto in fretta) usciranno in prevendita limitata il 16 Marzo sui siti TicketMaster, TicketOne e Tidal. In seguito saranno poi disponibili per tutti a partire dalle ore 10 del 19 Marzo fino ad esaurimento posti.

Il prezzo non è ancora stato dichiarato ma dovrebbe aggirarsi tra un minimo di 60 e un massimo di 250 euro.

 

Tag: , , , , , , , ,


Filippo Montanari

Filippo Montanari

Cinema, hip- hop, football americano e internet sono i quattro ingredienti principali della mia giornata. Amo il sano dibattito e sogno un internet in cui si possano avere discussioni che non necessitino subito un reportage sulle abitudini serali delle proprie madri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici