• Home
  • Bodypainting è il nuovo singolo di Neazy Nez con Lince

Bodypainting è il nuovo singolo di Neazy Nez con Lince

Bodypainting” è il titolo del nuovo singolo del producer Neazy Nez, disponibile su YouTube – accompagnato dal video ufficiale -, Spotify e tutti i digital store.

Neazy Nez è affiancato per l’occasione da Lince, rapper torinese con all’attivo collaborazione di spessore come quelle con Murubutu e Willie Peyote. I due artisti, amici oltre che collaboratori, hanno unito le forze in “Bodypainting”. Il risultato è un brano dalle atmosfere cupe e ipnotiche, a tratti orientaleggianti, che fanno da sfondo per le rime taglienti di Lince. Le liriche del brano sono infatti caratterizzate da una profonda critica sociale, un racconto dell’Italia dalle tinte piuttosto nichiliste e rassegnate, arricchito da cambi di flow e e punchline ricercate.

 «“C’è dell’arte dietro a tutti i nostri sentimenti, quindi se le vengo in faccia è come bodypainting” è la frase che racchiude il significato del pezzo: una contrapposizione tra la superficialità e il profondo intimo»: queste le parole con cui Neazy Nez descrive “Bodypainting”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici