Fedez svela due featuring: nel nuovo disco Tedua e Trippie Redd
Fedez ha da poco svelato i nomi dei due artisti presenti con lui nella traccia Che cazzo ridi: sono Tedua e Trippie Redd.
Reduce dall’ultima stagione di X Factor (a dirla tutta non fortunatissima per la sua categoria) Fedez si è recentemente buttato a capofitto nel battage pubblicitario in vista della pubblicazione del suo nuovo disco, Paranoia Airlines, previsto per il 25 Gennaio.
Apripista del nuovo lavoro del proprietario e fondatore della Newtopia sarà il singolo Che cazzo ridi, che, nei giorni scorsi, è stato oggetto di un’intensa campagna social, incentrata sulla presenza di due ospiti “misteriosi” come featuring.
Oggi è stato finalmente svelato l’arcano: si tratta di Tedua, rapper genovese che abbiamo imparato tutti ad apprezzare grazie a lavori come Orange County o il recente Mowgli, e Trippie Redd, artista americano salito alla ribalta negli ultimi anni come uno dei massimi esponenti del filone del Soundcloud rap e già noto per altri featuring di spessore, come ad esempio la celeberrima Fuck Love, contenuta nell’album-manifesto di XXXTentacion, 17.
Si conferma dunque l’avvicinamento tra Tedua e Fedez, mormorato da oltre un anno e
confermato dalla presenza di quest’ultimo al matrimonio del rapper milanese con la
famosa influencer Chiara Ferragni o alla famigerata festa di compleanno
(con spreco di cibo annesso) al supermercato, e inoltre si stabilisce un altro legame tra la
scena italiana e quella americana, con rapporti che si fanno sempre più intensi tra le due
sponde dell’oceano.
Il singolo è in pre-order sulle maggiori piattaforme di streaming e download e sarà
rilasciato a breve.