Quavo da solista, Emis è un Supereroe: tutte le uscite del 12 ottobre
Il venerdì è diventato il giorno preferito della settimana per gli amanti della musica e, nel nostro caso, del pubblico del rap dato che le principali uscite si concentrano nel quinto giorno della settimana. Ecco cosa esce venerdì 12 ottobre.
Emis killa – Supereroe
Il rapper di Vimercate torna sulla scena con il suo quarto album ufficiale Supereroe contenente 13 tracce tra cui il singolo fuoco e benzina e Dope 2, l’attesissimo contributo internazionale firmato Pasha e 6ix9ine.
Sfera Ebbasta x Rvssian – Pablo remix feat Rich the kid, Lil baby & Moneybagg Yo
Quest’estate Sfera Ebbasta ha conquistato le prime posizioni delle classifiche streaming più importanti con Pablo, sotto la produzione internazionale di Rvssian, ma il pezzo questa notte aggiunge dei pesi internazionali non indifferenti con le strofe di Rich the Kid, Lil baby e Moneybagg Yo.
Nayt feat Madman – Fame
Qualche giorno fa sul suo profilo Instagram il rapper romano Nayt annuncia l’uscita del suo nuovo singolo in collaborazione con Madman, il pezzo si chiama Fame ed esce a mezzanotte su tutte le piattaforme.
Quavo – Quavo Huncho
Quavo pochi giorni fa ha postato la copertina del suo album solista Quavo Huncho, lasciando un alone di mistero sulla possibile tracklist e gli ospiti presenti nel progetto, quindi non ci resta che aspettare la mezzanotte di questo venerdì e scoprire cosa ci ha riservato il frontman dei Migos.
Belly – Immigrant
Belly annuncia sui suoi social il nuovo album Immigrant che conta 11 tracce con collaborazioni importanti come French Montana e Metro Boomin, questo venerdì su tutte le piattaforme digitali.