Il ritorno di Salmo, MGK e non solo: ecco le uscite di domani
Il venerdì è diventato il giorno preferito della settimana per gli amanti della musica e, nel nostro caso, del pubblico del rap dato che le principali uscite si concentrano nel quinto giorno della settimana. Ecco cosa esce venerdì 21 settembre.
90 Min – Salmo
Prima dell’estate il rapper sardo Salmo ha annunciato che quest’anno sarebbe uscito il suo nuovo album solista, Playlist, e ha continuato a tenere i suoi fan col fiato sul collo per l’intera stagione estiva. Qualche giorno fa ha deciso di rompere il ghiaccio annunciando l’uscita del primo singolo, 90 Min.
Pablo Neruda – Oro Bianco
Oro bianco, membro della etichetta discografica indipendente Indomabili Milano, torna a far parlare di sé con un nuovo singolo fuori a mezzanotte sulle piattaforme digitali, Pablo Neruda.
Butterfly Effect 2.0 – Mr Rain
Dopo aver fatto uscire ad inizio anno il suo nuovo album, Butterfly Effect , Mr Rain ci propone il secondo volume del progetto ricco di nuovi inediti.
Blinge – MGK
E’ sicuramente il rapper più chiacchierato del momento dopo l’ormai celebre dissing tra lui ed Eminem. MGK ha annunciato su Instagram il suo nuovo EP, Blinge, domani fuori su tutte le piattaforme.
Awful – Father
Una settimana fa il rapper di Atlanta , Father, ha fatto sapere ai suoi fan che cavalcherà l’onda del 2018 con un nuovo progetto che lo vede protagonista, domani è fuori il suo album, Awful.