Eminem, due date in Italia a Giugno: vietato l’ingresso ai maggiori di 18 anni
Fa scalpore la decisione di Eminem di effettuare le sue prime due date italiane, vietando gli accessi al pubblico maggiorenne.
Il ritorno del king del rap in Italia avverrà nella capitale e a Milano, più di dieci anni dopo che la sua prestazione a Sanremo venne accolta con molta freddezza dalla borghesia musicale italiana.
Al contrario, sono stati consegnati diversi attestati di stima dal pubblico adolescenziale, tanto che Slim Shady, che porterà le sue chiappe del Michigan nel Bel Paese per due date (Roma e Milano) ha preso una decisione inaspettata.
“Ho deciso di esibirmi solo davanti a ragazzi minori di 18 anni; in Italia si sa come vanno le cose, fai la patente e inizi ad ascoltare Alessandra Amoroso e Marco Carta: FUCK MAGGIORENNI!“.
Le date si svolgeranno il 23 Giugno all’Asilo Mario Maria Mario di Milano, zona Maciacchini, mentre l’ultima data (il 26 giugno) si svolgerà al Toys Center di Roma, sulla Prenestina. “In Italia, solo gli under 16 riescono ad apprezzare il vero ippòp“, dice una fan sfegatata di Eminem, Adda Murì, “Giusto che il nostro idolo scelga questo come pubblico“.
La serata di Milano, organizzata da Rap Molto Tumblr,vedrà l’open act di un altro idolo dei teenager come Mezzosangue e servirà anche per raccogliere i fondi per Ezio, il ragazzo picchiato per i suoi gusti musicali.
(come ogni articolo della categoria SatiRAP, ogni fatto descritto e ogni riferimento a persone o cose reali è puramente casuale e orientato alla goliardìa, alla satira e non alla disinformazione)
Mrvzard
soltanto che la nota dei riferimenti casuali viene dopo la lettura del titolo sui social. Bufu
Mario
Io non penso sia assolutamente giusto, sono un grandissimo fan di Eminem da ormai 3 anni, ho poster foto libro film ecc di lui, ogni giorno ascolto le sue canzoni e non ho il diritto di poterlo sentire in Italia perché ho 18 anni? Cazzata!!
Pretendo di poterlo sentire!!
Incredulo
Mi prendete per il culo ?? By maggiorenne !
francesco
non e possibile negare la possibilita a tutti coloro che son fan di eminem di andarlo a vedere sono perçhé hanno compiuto 18 anni o ne hanno di più. é scandaloso non ho parole per definire la mia amarezza rispetto a questa sua scelta che bruciera il sogno di qualsiasi suo fan appunto
Lello
Toglietela prima che la gente cominci a crederci davvero?
maty
ma è una presa per il culo? ahah
Set11
Al giorno d’oggi non è proprio vero che i ragazzi di 16 anni sanno apprezzare il vero hip hop perché non ascoltano altro che “rapper” del calibro di Ghali o della DPG che non possono definirsi rapper, e per capire veramente qual’è il vera “Rap” dovrebbero ascoltare artisti come Notorious BIG, Ice Cube, Dr.Dre e tutta quella schiera di cantanti che hanno dato vita al vero Rap.