• Home
  • Fabri Fibra insulta la madre nel disco, Valerio Scanu lo denuncia

Fabri Fibra insulta la madre nel disco, Valerio Scanu lo denuncia

Incredibile ma vero, Valerio Scanu lo ha rifatto: Sotto accusa ancora una volta il rapper italiano più famoso, il più criticato: Fabrizio Fibrazio, nome vero dell’arcinoto cantante Fabri Fibra. Per lui una denuncia da parte dell’ex concorrente di Amici.

La motivazione della denuncia sarebbe la seguente: il rapper, recentemente fuori col suo ultimo disco, ha insultato pesantemente la madre Fabrizia Fibrazia nel pezzo “Ringrazio”. Il buon Scanu, già noto per i precedenti processi (ancora da sbrogliare) in cui è coinvolto il cantante di Senigallia, non ha perso l’occasione per denunciare all’autorità giuridica questo atto di “apologia al femminicidio“. Incriminata quindi la frase “Di notte sogno di uccidere mia madre“, chiaramente troppo cruda per l’hardcorissimo Valerio.

Il nostro inviato Armando Vai ci ha presentato le ragioni della denuncia: “E’ inaccettabile che noi donne siamo prese così di mira dalla società patriarcale, rappresentata da Fibra, persino nel 2017. Bisogna emanciparsi. Rispetto solo Tony Effe che dice di amare solo una donna, bell’esempio per i nostri ragazzi.”

I nodi verranno al pettine? Vi terremo aggiornati.

(come ogni articolo della categoria SatiRAP, ogni fatto descritto e ogni riferimento a persone o cose reali è puramente casuale e orientato alla goliardìa, alla satira e non alla disinformazione)

 

Tags: ,


Michelangelo Arrigoni

Stregato dai racconti dell'Avvocato Federico Buffa, ho capito che nella vita sarei potuto sopravvivere solo con le mie parole. E con il sushi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici