Mark Zuckerberg accusa: “È stato Enzo Dong a rubare la reaction coi fiori”
Clamoroso il nuovo comunicato di Facebook Inc. pubblicato sul sito ufficiale. Il colosso dei social network, infatti, ha lanciato una grave accusa al giovane rapper napoletano da milioni di views su YouTube che ha guadagnato il suo successo con i singoli “Higuain“, “Secondigliano regna” e soprattutto “Italia Uno“, balzato in poco tempo nelle parte alta delle tendenze su YouTube.
Sul sito ufficiale si trova infatti un comunicato che recita:
“Qua non regna Secondigliano, qua regna Mark il boss; ci divertiamo solo se a morire è un Enzo Dong. I fiorellini non si toccano stupido bufu, bacins and cuoricins”.
Ciò a cui si riferisce è la novità che ha caratterizzato Facebook in questi giorni: per la Festa della Mamma il king dei social network ha deciso di aggiungere una nuova reaction dopo “like“, “ahah“, “love“, “wow” (chiaro riferimento ad Achille Lauro),”sigh” e “grr“. Fino a questa mattina si poteva mettere un fiorellino ai post che più interessavano e vedere una pioggia di petali sullo schermo (di cui molti hanno abusato)
Appunto, fino a questa mattina. A mezzanotte infatti il tocco floreale di Facebook è misteriosamente sparito e gli utenti sono alla disperata ricerca della loro reaction preferita.
Tutti puntano il dito sulla Dark Polo Gang e Gemitaiz. E perché mai?
La DPG nella loro più recente canzone, “Caramelle“, recitano nel ritornello
“compro questi fiori colorati al posto del tuo tè”
Un verso molto sospetto. Il rapper romano, invece, nel suo singolo “Ulalala” (il video è uscito poco tempo fa), ha usato moltissimi fiori come a Woodstock e si pensa che li possa aver presi da Facebook.
Una situazione molto critica per tutti e tre. State connessi per novità sul caso.
(come ogni articolo della categoria SatiRAP, ogni fatto descritto e ogni riferimento a persone o cose reali è puramente casuale e orientato alla goliardìa, alla satira e non alla disinformazione)