Ladro ruba l’Autotune dallo studio di Charlie Charles, Sfera Ebbasta si ritira
Tragedia nella scena rap italiana, Sfera Ebbasta decide di ritirarsi dall’ambiente musicale a causa del furto dell’Autotune dallo studio di Charlie Charles di ieri notte.
Ieri Notti, allo studio di registrazione di Charlie Charles, è sparito dal pc del producer di Bimbi qualcosa di molto importante per Sfera Ebbasta.
Il ladro, già noto alle autorità con il nome di Fabiano Detto, ha disinstallato dal computer di CC il software di correzione canora Autotune, tanto caro al rapper di Cinisello.
Non è la prima volta che Sferone è costretto a fare a meno dell’Autotune (la prima volta, vittima di uno scherzo, venne costretto a registrare BHMG), questa volta dice BASTA.
“Come cazzo faccio a fare gli skrt skrt senza autotune, dio-Vegas, l’ultima volta che ho cantato un mio pezzo sotto la doccia mammà ha chiamato il centodigioddooo puttane e trappari sotto il porticato di Ciny”, ha confermato Sfera dal suo bunker anti-old school, nel quale vive ormai dalla nascita ignaro dell’esistenza di cose come Sangue Misto e di sciroppi senza componenti oppiacei.
Charlie ha promesso a Sfera che ricomprerà il software del demonio, ma Gionata è irremovibile: nel suo futuro, una piccola farmacia a Lugano, lontano dalla quotidianità mondana a cui si era abituato.
(come ogni articolo della categoria SatiRAP,
ogni fatto descritto e ogni riferimento a persone o cose reali è puramente casuale e orientato alla goliardìa, alla satira e non alla disinformazione)