• Gli Psicologi non curano l’ansia, ma potrebbero prendersi la scena

    Immagina di prendere un po’ di cantautorato italiano, aggiungerci una spruzzata di spleen decadentista tipico della generazione Z, e proiettarlo nell’immaginario malinconico e onirico della corrente emo-trap. Il risultato? Si chiama Psicologi ed è un duo di giovanissimi Soundcloud rapper composto da Drast e Lil Kaneki, provenienti da Napoli e Roma. 

    Leggi tutto...

  • FLEXIN NIGHT FIRENZE: le parole dei protagonisti

    Venerdì 3 Maggio si avvicina: Flexin Night è pronta a sbarcare a Firenze dopo risultanti esemplari a Genova, Milano e Torino. Ventiquattro artisti di talento, appartenenti alla scena toscana, avranno la possibilità, per la prima volta, di realizzare un progetto comune.  Si esibiranno live al Viper (FI) dalle ore 21, dopo essersi messi in mostra sul web. L’obiettivo è quello di offrire al pubblico gli artisti più promettenti in un unico spettacolo.

    Noi di Chiamarsi Mc continuiamo a supportare il progetto e vi aspettiamo numerosi!

    Leggi tutto...

  • Fino alla luna e ritorno: la storia di Kid Cudi

    Quando parliamo degli artisti hip hop più influenti per la scena attuale, i nomi che si fanno sono sempre gli stessi: Kanye West, Lil Wayne, Drake. Ma c’è uno che troppo spesso si tende a dimenticare: Scott Mescudi, in arte Kid Cudi.

    Leggi tutto...

  • Tra demoni e trap metal: il mondo oscuro di Scarlxrd

    L’enigmatico rapper britannico è considerato uno dei pionieri del trap metal, mix controverso di due generi decisamente diversi. Le sue canzoni riflettono al meglio ciò che risiede nella sua mente distorta: demoni interiori, paure e una visione dell’esistenza realista quanto passiva e rassegnata. 

    Leggi tutto...

  • Home
  • Temazcal, il nuovo singolo di Axos è fuori!

Temazcal, il nuovo singolo di Axos è fuori!

Dopo l’entrata in Machete e l’uscita di Blue Room, il rapper milanese Axos è pronto ad infiammare nuovamente la scena con il nuovo singolo: Temazcal

Sempre un grande hype avvolge ogni lavoro di Axos che, sicuramente, è una tra le migliori penne d’Italia. Non ci resta che ascoltare il nuovo pezzo:

AXOS – TEMAZCAL (Prod. Aly Armando Aka Bomaye)Directed by ScarMix n Master by 40oz Studio#SADARMY #MACHETECREW Machete Productions

Pubblicato da Axos su Sabato 29 aprile 2017

 

 


Daniel Rigatelli

Giovane Veronese, creatore e proprietario di Chiamarsi Mc, ormai da oltre 3 anni di sbattimenti. Frequentatore del mondo Hip Hop da circa 10 anni. Quando Chiamarsi Mc non impegna il mio tempo, sono uno studente di Ingengeria Civile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici