• Home
  • Guè Pequeno in libreria: ad Ottobre fuori “Cicatrici”?

Guè Pequeno in libreria: ad Ottobre fuori “Cicatrici”?

In queste ore ha cominciato a circolare sul web la notizia della possibilità che presto (pare il 9 Ottobre) esca il primo libro scritto dal rapper meneghino Guè Pequeno.

Il titolo, che dovrebbe essere C.i.c.a.t.r.i.c.i., sarà edito da Rizzoli e su Amazon il prezzo si aggira sui 17 euro, della copertina ancora nulla si sa.

In questo libro, da quanto si apprende leggendo la descrizione sul sito di libreriauniversitaria.it vuole essere un viaggio attraverso l’immaginario e le suggestioni di Guè che lo hanno portato in questi anni ad essere uno dei top rapper italiani

C come Cosimo, I come Immagine, C come Comunicazione al tempo dei Social, A come Artisti, T come Timidezza, R come Rap, I come Innamorarsi, C come Ce l’hai il flow

E’ atteso quindi, magari nelle prossime ore, un annuncio ufficiale del rapper in merito a questo suo nuovo progetto letterario.

“La legge del cane” primo progetto letterario che aveva visto Guè come co-autore

Tags: , , , , , , ,


Filippo Montanari

Cinema, hip- hop, football americano e internet sono i quattro ingredienti principali della mia giornata. Amo il sano dibattito e sogno un internet in cui si possano avere discussioni che non necessitino subito un reportage sulle abitudini serali delle proprie madri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici