Dark Side è uscito dalla Dark Polo Gang
I sospetti che sul web si rincorrevano da diverse settimane hanno trovato finalmente conferme: Dark Side è uscito dalla Dark Polo Gang.
A conferma delle voci che da diverso tempo giravano arriva la notizia tanto temuta dalla vastissima schiera di fan della Dark Polo Gang: Arturo Bruni, alias Side, non è più parte della gang. A dare la notizia è stato il padre, il regista Francesco Bruni, impegnato in un incontro pubblico con dei giovani che gli hanno fatto domande in merito.
Non si tratta di un fulmine a ciel sereno, era evidente che i rapporti tra i membri della DPG e Arturo si fossero fortemente raffreddati: in primis dalle tante apparizioni pubbliche per la promozione di British, che avevano visto l’autore di SickSide sempre assente (la scusa più usata era quella di “aver perso il treno”); la nuova immagine del profilo della DPG su Spotify vede solo Tony, Wayne e Pyrex; infine era da settimane che Side non appariva insieme agli altri membri del gruppo nelle stories o nei post social, limitandosi solo a Sick Luke, a sua volta membro non ufficiale delle DPG.
Le Instagram Stories di ieri, con Side che ringrazia solo se stesso e Sick Luke per il disco d’oro di Diego Armando Maradona, dunque, assumono tutta un’altra sfumatura.