• Home
  • Dati ISTAT: il 60% dei maschi italiani vorrebbe andare a letto con Nitro, il 40% mente
nitro

Dati ISTAT: il 60% dei maschi italiani vorrebbe andare a letto con Nitro, il 40% mente

I sondaggi non smettono mai di stupire sulle opinioni e i trend della popolazione italiana. Il 60% degli italiani ha dichiarato di voler andare a letto con Nitro, rapper della Machete.

L’inviato ISTAT, Giacomo Il Fumatore, nei giorni scorsi ha domandato nelle piazze delle principali città italiane chi popola i sogni erotici dei concittadini di sesso maschile.
Il risultato è stato sconvolgente. Il 60% ha risposto senza dubbi Nitro nel video di Disobey, il 40% si è inizialmente astenuto, ma dopo le incessanti domande del curatore del sondaggio ha ammesso:”Non sono gay ma quando sto a letto con la mia ragazza penso sempre all’immagine di Nitro mamma, è più forte di me“.
Piccolo aneddoto: il cameraman del nostro inviato, Marcellino Scano, ci ha confidato che una volta Nitro da giovane ci provò con lui, ma il nostro uomo rifiutò per una certa Achilla De Marinis. Se ne è pentito amaramente.
sondaggio
Una foto dell’avvenente Achilla De Marinis

 

Un sondaggio che lascia poco spazio ad altre interpretazioni: se c’è una sex bomb (sex, ma soprattutto bomb), quella è senza dubbio Nitro. Arrivederci sorelle Jenner, bella per le sorelle Hadid.

 

(come ogni articolo della categoria SatiRAP, ogni fatto descritto e ogni riferimento a persone o cose reali è puramente casuale e orientato alla goliardìa, alla satira e non alla disinformazione)

 

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici