• Home
  • Quavo da solista, Emis è un Supereroe: tutte le uscite del 12 ottobre

Quavo da solista, Emis è un Supereroe: tutte le uscite del 12 ottobre

Il venerdì è diventato il giorno preferito della settimana per gli amanti della musica e, nel nostro caso, del pubblico del rap dato che le principali uscite si concentrano nel quinto giorno della settimana. Ecco cosa esce venerdì 12 ottobre.

Emis killa – Supereroe

Il rapper di Vimercate torna sulla scena con il suo quarto album ufficiale Supereroe contenente 13 tracce tra cui il singolo fuoco e benzina e  Dope 2, l’attesissimo contributo internazionale firmato Pasha6ix9ine.

View this post on Instagram

Il titolo di questo album è ispirato alla mia storia, una storia simile a quella di molti altri ragazzi di provincia. Ho imparato sulla mia pelle che i supereroi esistono, e sono davanti ai nostri occhi tutti i giorni. Sono le madri e i padri che si sacrificano una vita per tirare su al meglio i figli. Sono i pompieri che rischiano la propria vita per salvare quelle degli altri. Sono gli atleti di cui siamo fan accaniti che ci trasmettono l'animo vincente e determinato, spronandoci a credere in noi stessi. Sono gli amici che ci sono nei momenti bui. Sono le persone che si battono per far valere i nostri diritti. Sono i medici che dedicano la loro esistenza al fine di guarire chi lotta con la morte ogni giorno. Sono gli artisti che mi hanno cresciuto come fratelli maggiori attraverso le loro rime. E come loro lo sono stati per me, per qualcuno di voi, oggi, lo sono io. "SUPEREROE" fuori ovunque il 12 ottobre.

A post shared by Fashion Killa ?? (@emis_killa) on

Sfera Ebbasta x Rvssian – Pablo remix feat Rich the kid, Lil baby & Moneybagg Yo

Quest’estate Sfera Ebbasta ha conquistato le prime posizioni delle classifiche streaming più importanti con Pablo, sotto la produzione internazionale di Rvssian, ma il pezzo questa notte aggiunge dei pesi internazionali non indifferenti con le strofe di Rich the Kid, Lil baby e Moneybagg Yo.

Nayt feat Madman – Fame

Qualche giorno fa sul suo profilo Instagram il rapper romano Nayt annuncia l’uscita del suo nuovo singolo in collaborazione con Madman, il pezzo si chiama Fame ed esce a mezzanotte su tutte le piattaforme.

Quavo – Quavo Huncho

Quavo pochi giorni fa ha postato la copertina del suo album solista Quavo Huncho, lasciando un alone di mistero sulla possibile tracklist e gli ospiti presenti nel progetto, quindi non ci resta che aspettare la mezzanotte di questo venerdì e scoprire cosa ci ha riservato il frontman dei Migos.

View this post on Instagram

Q U A V O H U N C H O 10 . 1 2 . 1 8

A post shared by QuavoHuncho (@quavohuncho) on

Belly – Immigrant

Belly annuncia sui suoi social il nuovo album Immigrant che conta 11 tracce con collaborazioni importanti come French Montana e Metro Boomin, questo venerdì su tutte le piattaforme digitali.

View this post on Instagram

FRIDAY || OCTOBER 12

A post shared by Belly (@belly) on

 

Tag: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici