• Home
  • 5tate of Mind x Noyz Narcos: arrivano a Milano e Roma i pop-up esclusivi per il secondo drop

5tate of Mind x Noyz Narcos: arrivano a Milano e Roma i pop-up esclusivi per il secondo drop

5tate Of Mind e Noyz Narcos concludono il 2019 col botto: è infatti finalmente disponibile il secondo drop della nuova capsule collection nata dalla collaborazione tra il rapper romano e il brand bolognese, che va ad aggiungersi all’iconica varsity jacket rilasciata ad ottobre.

La capsule è disponibile in alcuni store selezionati – l’elenco completo è consultabile qui – e da oggi al 15 Dicembre in degli speciali pop-up allestiti per l’occasione negli store Propaganda di Milano Roma.

La seconda parte della capsule è composta da un totale di tre capi: un satin bomber, una hoody e un cappello. I colori dominanti della collezione sono il blu e il grigio, mentre le patches e gli elementi di dettaglio spaziano anche sul giallo e sul rosso, tutti colori che fanno riferimento all’immaginario visivo di Noyz Narcos. Il bomber è in classico raso satin e presenta patch in felt ricamate e applicazioni in punto spugna, con loghi e simboli riconducibili alla produzione lirica del rapper romano negli anni; la hoody, disponibile sia in grigio che il blu, ha l’iconica NN sul petto con una patch con ricamo e punto spugna. L’ultimo elemento è un cappello 5 panel blu, in ripstop, con patch in felt e logo ricamato.

Lo shooting di presentazione della capsule, con protagonista lo stesso Noyz, è stato realizzato da Night Skinny.

Tag: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici