• Home
  • “Caos” è il nuovo singolo di Elle Piò

“Caos” è il nuovo singolo di Elle Piò

Caos” è il titolo del nuovo singolo di Elle Piò, prodotto da Abu Trika e disponibile in streaming su Spotify e in tutti i digital store.

Dopo aver prodotto musica per diversi anni sotto lo pseudonimo di Enigma, collaborando con artisti quali Jesto, Asher Kuno e Bat, nel 2018 l’artista ha adottato l’alias di Elle Piò, rilasciando il primo progetto sotto il nuovo pseudonimo. “Caos” è la prima uscita del suo 2019, e lo vede tornare a collaborare con Abu Trika, socio di lunga data, con il quale collabora da più di 10 anni; al momento Elle Piò gestisce il Private Studio di Milano insieme a Biggie Paul.

“Caos” è un brano dal ritmo travolgente e incalzante, arricchito da un ritornello coinvolgente, che non deve però trarre in inganno: le atmosfere fresche e il groove della strumentale accompagnano delle liriche tutt’altro che scontate. In “Caso” infatti Elle Piò parla di sé stesso, della propria vita, degli errori commessi ma anche della forza di continuare sempre e comunque per la sua strada, anche quando intorno sembra esserci, per l’appunto, solo il caos.

Tag: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici