• Home
  • Sfera Ebbasta ha fondato un’etichetta: Drefgold è il primo acquisto

Sfera Ebbasta ha fondato un’etichetta: Drefgold è il primo acquisto

A distanza di quasi due mesi dall’uscita del suo ultimo disco “Rockstar“, Sfera Ebbasta torna a far parlare di sé annunciando la nascita di un’etichetta discografica tutta sua in collaborazione con Charlie Charles.

Il duo Sfera/Charlie ha annunciato il 13 Marzo tramite le loro pagine Instagram  la nascita di una loro etichetta discografica chiamata BillionHeadz Music Group (BHMG). Questo progetto nasce in seguito all’enorme successo riscosso e da una serie di traguardi varcati nel corso di questi anni insieme. Partendo dal basso Sfera e Charlie sono riusciti a scalare la top 100 della canzoni più ascoltate al mondo di Spotify, arrivando così a battere ogni record in Italia e a stravolgere completamente le carte in tavola nel mondo del rap italiano.

Non contenti dei loro risultati hanno adesso deciso di continuare a tagliare traguardi su traguardi aprendo finalmente una loro etichetta discografica che vede come primi acquisti Drefgold e Daves the Kid(presenti come featuring e coproduzione in Sciroppo), due nuove leve della scena rap Italiana su cui Sfera e Charlie hanno deciso di investire da tempo, ora in via del tutto ufficiale.

Cosa dovremo aspettarci da questo nuovo percorso intrapreso da Sfera e Charlie?

 

 

Tag: , , , , , , , , , , ,


Emma Chiavacci

Emma Chiavacci

Disagiata e nullafacente che risponde al nome di Emma. Sono un mix di musica, sushi, voglia di vivere e nicotina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici