• Home
  • Fuori ora i nuovi video di Guè e Nerone, Axos annuncia un inedito

Fuori ora i nuovi video di Guè e Nerone, Axos annuncia un inedito

Guè Pequeno e Nerone hanno appena fatto uscire due nuovi video: Non Ci Sei Tu, direttamente dall’ album Gentleman, in arrivo il 30 giugno, e In Riga, frutto della collaborazione fra il rapper di casa Microfili e St. Luca Spenish, per il disco Caput Mundi, disponibile in copia fisica il 16 giugno, su Spotify et simili a partire dal 9. Nel frattempo Axos ha annunciato un nuovo singolo.

Una notizia che tutti attendevano, quella dell’ uscita del video di Non Ci Sei Tu, che il pubblico aveva già avuto occasione di ascoltare in streaming su tutte le principali piattaforme digitali.

https://youtu.be/eVIicT4_6qo

Dall’ altra parte invece Nerone ha sorpreso i fan, con il video del primo estratto di Caput Mundi, l’ atteso album in uscita a breve di St. Luca Spenish, noto membro di Adriacosta Records.

https://youtu.be/91IFsAHlDa0

Rimanendo sempre in zona milanese, Axos, giovane new entry della Machete, ha recentemente annunciato via social l’ uscita di un nuovo singolo e video annesso, per lunedì.

 

 

 

 

 

Tag: , , , , , ,


Gaia Di Paola

Gaia Di Paola

Mi chiamo Gaia, vivo a Milano e di milanese ho solo l' odio per la metro affollata e un paio di rapper nella mia playlist. Nel tempo libero adoro disegnare. Non sono brava con le presentazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici