• Home
  • Eminem ha appena risposto al dissing di Machine Gun Kelly

Eminem ha appena risposto al dissing di Machine Gun Kelly

Eminem ha risposto all dissing di Machine Gun Kelly, e come al solito ci è andato giù pesante

Eccoci dunque all’ennesimo capitolo del beef tra Eminem e Machine Gun Kelly. Nell’ultima puntata ci eravamo lasciati con la risposta di MGK alle recenti critiche contenute in Kamikaze, l’ultima fatica del rapper di Detroit. Em ha rispettato la promessa fatta durante la sua ultima intervista, dove parla di Revival, Kamikaze e ovviamente, del diss di MGK. Oggi infatti Eminem ha pubblicato una nuova diss track dedicata al rapper con cui sembra avere screzi ben più radicati rispetto ai vecchi tweet su sua figlia e tutti i dissapori che ormai conosciamo. La track in questione si chiama Killshot, un titolo decisamente evocativo, ma bando alle ciance e facciamo parlare la musica:

E voi? come pensate possa finire questa storia? Pensate si risolverà in un nulla di fatto o in uno dei più grandi diss degli ultimi anni in cui la cultura del dissing al mic era andata un po’ scomparendo?

 

Tag: , , , ,


Christian Mandile

Milanese d'adozione ma con il cuore rivolto alla mia CA, ero un ragazzo normale ma poi "il rap mi ha rapito e su di me ha fatto sindrome di Stoccolma"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici