• Home
  • Il ritorno di Salmo, MGK e non solo: ecco le uscite di domani

Il ritorno di Salmo, MGK e non solo: ecco le uscite di domani

Il venerdì è diventato il giorno preferito della settimana per gli amanti della musica e, nel nostro caso, del pubblico del rap dato che le principali uscite si concentrano nel quinto giorno della settimana. Ecco cosa esce venerdì 21 settembre.

90 Min – Salmo

Prima dell’estate il rapper sardo Salmo ha annunciato che quest’anno sarebbe uscito il suo nuovo album solista, Playlist, e ha continuato a tenere i suoi fan col fiato sul collo per l’intera stagione estiva. Qualche giorno fa ha deciso di rompere il ghiaccio annunciando l’uscita del primo singolo, 90 Min.

Pablo Neruda – Oro Bianco

Oro bianco, membro della etichetta discografica indipendente Indomabili  Milano, torna a far parlare di sé con un nuovo singolo fuori a mezzanotte sulle piattaforme digitali, Pablo Neruda.

Butterfly Effect 2.0 – Mr Rain

Dopo aver fatto uscire ad inizio anno il suo nuovo album, Butterfly Effect , Mr Rain ci propone il secondo volume del progetto ricco di nuovi inediti.

Blinge – MGK

E’ sicuramente il rapper più chiacchierato del momento dopo l’ormai celebre dissing tra lui ed Eminem. MGK ha annunciato su Instagram il suo nuovo EP, Blinge, domani fuori su tutte le piattaforme.

View this post on Instagram

BINGE EP 9.21.18

A post shared by BINGE EP 9.21.18 (@machinegunkelly) on

Awful – Father

Una settimana fa il rapper di Atlanta , Father, ha fatto sapere ai suoi fan che  cavalcherà l’onda del 2018 con un nuovo progetto che lo vede protagonista, domani è fuori il suo album, Awful.

 

Tag: , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici