• I commenti più divertenti sotto i video di Massimo Pericolo

    I commenti più divertenti sotto i video di Massimo Pericolo

    Forse nemmeno Massimo Pericolo stesso si aspettava di ritrovarsi addosso, improvvisamente, l’appellativo di Next Big Thing del Rap Italiano. Il suo nome si è diffuso rapidamente negli ultimi mesi, così come le visualizzazioni su Youtube che sono cresciute esponenzialmente, e il popolo di internet non ha perso occasione per metterci le mani, come succede d’altronde con tutto ciò che diventa virale.

    Leggi tutto...

  • Traffik e Gallagher sono stati arrestati per rapina a mano armata

    Traffik e Gallagher sono stati arrestati per rapina a mano armata

    Traffik e Gallagher, i due famosi trap rapper romani, sono stati arrestati in relazione a un’aggressione con rapina a mano armata a danno di un gruppo di fan risalente al 23 Febbraio.

    Leggi tutto...

  • We Still Love Sosa: GloToven contiene il migliore Chief Keef

    We Still Love Sosa: GloToven contiene il migliore Chief Keef

    Chief Keef e Zaytoven hanno pubblicato il 15 marzo GloToven, un joint album ampiamente pubblicizzato dal quale è lecito attendersi un comeback di Sosa ai fasti dei primi lavori. Sarà stata la volta buona?

    Leggi tutto...

  • Side Baby deve dare un colpo di coda alla sua carriera

    Side Baby deve dare un colpo di coda alla sua carriera

    A quasi un anno dalla sua uscita dalla Dark Polo Gang, Side non è più uno dei nomi caldi del Rap Game italiano, in parte perché i suoi ultimi lavori – tutti singoli o collaborazioni – non hanno convinto il vecchio ed il nuovo pubblico, in parte perché – come si percepisce – sembrerebbe rimasto troppo fuori dagli schemi e quasi svogliato.

    Leggi tutto...

  • Home
  • Riccardino si presenta con Reebok

Riccardino si presenta con Reebok

Reebok è il titolo del nuovo singolo di Riccardino, disponibile su YouTube – con video ufficiale – e, a partire dai prossimi giorni, su Spotify e digital store.
Il brano, che vede Riccardino nella doppia veste di rapper e producer, è un esercizio di stile e tecnica dalle tinte autobiografiche. Il rapper torinese racconta la propria vita, le giornate passate in compagnia di amici e di ragazze, senza filtri e censure. La strumentale, un loop dal sound ipnotico, si dimostra lo sfondo perfetto per le atmosfere crude e dirette evocate dalle batte.
Reebok è stata mixata e masterizzata da Jack The Smoker presso il Caveau Studio.

Tag: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici